Quadrangolare Love Cup

Venerdì 6 maggio
Players

Quest’anno il Festival sarà inaugurato con una partita di calcio spettacolo allo Stadio Comunale “Quinto Ricci” di Aprilia. Attori, personaggi dello spettacolo, del mondo della notte, delle forze dell’ordine e del team organizzativo del Festival si sfideranno amichevolmente per promuovere il Festival. L’incasso della partita sarà utilizzato come fondo di copertura spese per il Festival. Il biglietto acquistato darà diritto a partecipare ad una sezione del Festival.
Le squadre:

  1. Nazionale Calcio Attori
    Nazionale Italiana della solidarietà formata da Attori, Calciatori, Ex Glorie, Personaggi dello Spettacolo e della TV. L’attività della squadra continua dal 1971 ad aggregare personaggi della vecchia e della nuova generazione, protagonisti degli eventi in favore di iniziative a sostegno dei più bisognosi.
  2. Love Cup
    Il Progetto LOVE CUP muove i primi passi nel 2006 con la creazione di una squadra di rappresentanti del “mondo della notte” per promuovere la campagna di sensibilizzazione giovanile “Insieme per il Sano Divertimento”. Proprietari di locali da ballo, dj, organizzatori e speaker hanno coinvolto migliaia di giovani con le loro famiglie e contribuito ad importanti raccolte fondi per Associazioni Onlus e di Volontariato.
  3. Rappresentativa Aprilia-Film-Festival
    l Team dell’Aprilia Film Festival indosserà la divisa da calcio per promuovere il Festival e la cultura cinematografica nella città di Aprilia.
  4. Rappresentativa Forze Di Sicurezza
    A sostegno della legalità, della campagna per il sano divertimento e della sinergia tra operatori e istituzioni nella realizzazione di Eventi, le forze dell’ordine di Aprilia scenderanno in campo con una rappresentativa
  • Stadio "Quinto Ricci", Aprilia
Partecipa

Booking Form

Settembre 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293012